Regolamento uso ostello e spazi esterne ad esso annessi
Causa il comportamento incivile e poco responsabile di alcuni gruppi, siamo costretti a redigere una serie di regole di comportamento che ciascun gruppo deve conoscere e che il responsabile di ogni gruppo deve sottoscrivere al momento della prenotazione.
Regole agri-ostello Vipiana
1-check-in ore 15,00 del giorno di arrivo
check –out entro ore 12 del giorno di partenza
2- costo base della struttura completa € 300,00 a notte ed intera giornata + IVA
3- al costo base deve essere aggiunto quello delle utenze (luce, acqua e gas), sulla base dei consumi effettivi desunti dalla lettura dei contatori
4- la caparra per un soggiorno è di € 600,00 x soggiorno superiore ai quattro giorni; € 100,00 fino a quattro giorni. La caparra deve essere versata tramite bonifico
5- per un’intera giornata diurna, compresa fra le 9,30 e le 17,30 (senza uso camere) € 150 + utenze desunte lettura contatori in entrata e in uscita
6- la caparra per la prenotazione di una giornata diurna è di € 50
7- è severamente vietato spostare mobili e letti. Le panche non possono essere spostate all’esterno
8-non debbono essere apportate modifiche e non manomesse le parti fisse della struttura
9- non debbono essere praticati fori nei muri, nei pavimenti e nelle strutture in genere
10- durante il soggiorno estivo non si utilizzano le docce interne, ma solo quelle esterne con acqua calda. Le docce esterne possono essere utilizzate durante tutte le altre stagioni
11-vietato salire con le scarpe nelle camere
12-non è consentito effettuare attività didattiche e ludiche nelle camere
13- possono essere utilizzati due cassettoni sotto i letti, accessibili ai lati di ciascun letto, per riporre gli oggetti personali
14- non è disponibile invece il cassettone posto sotto il letto, accessibile dalla parte dei piedi
15- prima di prendere possesso della cucina chiedere al gestore istruzioni sull’utilizzo delle attrezzature.
16-l’uso dei vari attrezzi in dotazione all’ostello (racchette, palloni, porte da gioco, biliardino) deve essere chiesto al gestore e tutti gli attrezzi debbono essere riconsegnati al termine del soggiorno
17- al termine del soggiorno la struttura deve essere accuratamente pulita. In caso contrario saranno addebitati € 300,00 per effettuare le pulizie
18- i rifiuti debbono essere posti negli appositi contenitori per raccolta differenziata.
19- al termine del soggiorno tutti i rifiuti debbono essere portati via dalla struttura.
20- può essere utilizzato il campo da gioco dove è stato montata la rete da pallavolo
21- gli spazi esterni debbono essere lasciati come sono stati trovati; in caso contrario verranno addebitati € 200 per la pulizia ed il loro ripristino
22- qualsiasi guasto o rottura di oggetto ed attrezzatura deve essere immediatamente al gestore della struttura
23- verrà valutato il danno della rottura di un oggetto o attrezzatura ed addebitato il costo del ripristino o la sua sostituzione.
24- se uno o più materassi verranno trovati con evidenti segni di urine, la spesa di lavaggio, valutata in 50 euro, verrà addebitata al concessioinario
25- se uno o più materassi verranno trovati sporchi o danneggiati per cui è impossibile ripristinarne integralmente il suo corretto ed igienico uso, viene addebitato al concessionario il costo della sua o loro sostituzione
26- il gestore sarà vigile ed effettuerà sopraluoghi durante il soggiorno
27- se non verranno rispettate le regole o non sarà usata la struttura con senso civile, il soggiorno può essere fatto cessare in anticipo
Monte a Pescia, lì______________
Letto e sottoscritto responsabile Gruppo
____________________